La rigenerazione vibrazionale con i diapason

Lo scopo dei trattamenti di rigenerazione è di sciogliere blocchi energetici nel corpo e di aumentare il livello di energia vitale. L'energia di rigenerazione è depositata nei cristalli (hydroxylapatit) della struttura delle ossa. Con pressione e rotazione simultanea dell'articolazione si dà l'impulso di partenza all'energia, poi si tira l'articolazione per aprire e liberarla. L'energia tende così a ricostruire lo stato ideale delle ossa, del tessuto connettivo, dei muscoli, degli organi, dei meridiani, dei vasi sanguigni ecc. Si lavora solamente su un lato del corpo. Nella spina dorsale vengono provocati impulsi, i quali simultaneamente vanno trasmessi sull'altro lato del corpo. 
Attraverso le stimolazioni dei diapason e le loro vibrazioni sulle ossa, sugli organi, sui meridiani, l'energia viene liberata e messa a disposizione per le varie parti del corpo che ne necessitano. La durata del trattamento, eseguito sul lettino, è di circa 60 minuti.

alla_diapason

Il Biomassaggio Antistress del viso

Questa particolare tecnica di massaggio antistress lavora principalmente sui punti e le linee energetiche che si trovano nel viso, è molto piacevole e rilassante ed aiuta a liberarsi da situazioni di stress causate dallo stile di vita frenetico e caotico tipico della moderna civiltà occidentale. Il trattamento dura circa 15 minuti.


Entra nella Grotta...

Cristalloterapia Meditazione Astrologia karmica Reiki Bioenergetica Shiatsu Altri trattamenti

homepage